venerdì 12 aprile 2013

LA MIA RICETTA SULLE CONFEZIONI CAPRI' LEGGERO MAURI

Ho aperto il mio blogghino piu' che altro per avere un archivio delle ricette che preparo con tanta passione, e non avrei mai pensato di venirne risucchiata e coinvolta in questa maniera.
Ho conosciuto molte persone, trovato amici virtuali, insomma: il meccanismo bloggereccio mi ha davvero appassionato tanto da costruire meta' della mia giornata e parte delle mie azioni attorno al blog.
Se cucino, cerco di fare qualcosa di nuovo da pubblicare, quando esco, do' un'occhio ai negozi di alimentari per scoprire sempre cose diverse: insomma ultimamente la mia vita ruota intorno al cibo. Per carita', non e' che prima non amassi mangiare e cucinare, ma adesso tutto e' ancor piu' soddisfacente.
Come quando, entri nel supermercato, prendi dal banco frigo una confezione di Capri' Leggero Mauri e sopra trovi un bollino con scritto: Le ricette delle Blogger, lo apri e ci trovi la tua facciotta grassa in primo piano, e una delle ricette che hai creato appositamente per la ditta Mauri Formaggi.
Non potete immaginare la soddisfazione!!
Insieme a me, altre 18 blogger hanno partecipato con le loro squisite ricette, diverse per ogni tipologia di prodotto. 
Quindi perche' non collezionarle tutte???
Ecco le foto del mio bollino... PRONTI?????
Ora ve lo mostro, ma perfavore, non ridete quando vedrete la mia foto....


La storica azienda leader nella produzione dei più rinomati formaggi, lancia per tutta la stagione primaverile “Le ricette delle blogger per Mauri”, la prima collezione di mono-ricette che vede protagoniste le nuove opinion leader del food con le loro proposte per gustare tutta la bontà dei caprini più venduti sul mercato.

Racchiuse in pratici sticker pieghevoli applicati su tutte le confezioni di Caprì, le mono-ricette sono facili e veloci da preparare e racchiudono tutta la fantasia delle cuoche più stellate della blogosfera, che si sono cimentate con un ricettario collettivo.

Nicoletta Merlo, amministratore delegato di Mauri spiega che con questa iniziativa si è voluto coniugare qualità e innovazione. Le ricette proposte sono semplici ma uniche e invogliano il consumatore, a preparare piatti nuovi utilizzando i prodotti dell’azienda.




Io sono la ricetta numero 9.
Ringrazio la Mauri per avermi dato questa possibilita', e non voglio dimenticare Sara G. che ha avuto tanta pazienza con me in fase di assemblaggio dei bollini: insomma la foto non andava mai bene e sopratutto per avermi supportato.
Grazie a tutti.

7 commenti:

  1. complimenti!!! che emozione!! io sarei svenuta dalla gioia!! bravissima
    http://blog.giallozafferano.it/ziatata/

    RispondiElimina
  2. Complimenti! È vero, il blog è un bellissimo modo di condividere le proprie passioni. Io ancora non ne ho uno ma ci sto pensando :-)

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Davvero complimentoni!

    Non hai idea di quanto sia d'accordo con te..."via blogger" si trovano davvero persone speciali!

    Io mi diverto così tanto che ho addirittura aperto il secondo blog per dedicarlo alla mia seconda passione!

    RispondiElimina
  4. ma tantissimi complimenti!!!
    traguardo più che meritato per te e il tuo blog!!
    io ti ho sempre seguito con grande interesse e parte di ciò che ho fatto fino ad oggi è anche merito tuo e di altre blogger che seguo sempre con passione e che ogni giorno mi insegnano cose sempre nuove!!
    un abbraccio e felice week-end!

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno tutto quello che hai scritto nella prima parte del post...anche per me doveva essere un diario e nulla più ma ora occupa parecchio spazio e tutte le ricette sono pensate per i post.....
    Complimentissimi per la ricetta sul Caprì sei bravissima....dev'essere una mega soddisfazione prima che scelgano la tua ricetta e poi messa sul prodotto finale....fantastico!!!! Ma che faccione...cosa dici sei bellissima....

    Un abbraccio e buon fine settimana
    monica

    RispondiElimina
  6. Ma che bella che sei!!! bravissima!!! buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  7. BRAVA LARA! TANTI MALANNI MA ALMENO UN TRAGUARDO :)

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...