mercoledì 3 aprile 2013

LA PIADINA LORIANA

I segreti di Loriana, per conquistare tanti palati nel corso degli anni sono semplici: mantenere sempre stessi ingredienti, sapori e stessi procedimenti della Vera Piadina Romagnola.
Prodotti semplici, ingredienti di alta qualita' rendono Piadina Loriana unica, adatta per soddisfare qualsiasi goloso: veloce da cucinare si presta per esser farcita con qualsia ingrediente, dal dolce al salato.
Spuntini, pranzi, aperitivi e cene: Loriana e' davvero speciale per ogni occasione!

Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Loriana ha inventato la Sfogliatissima all'Olio Extravergine d'Oliva. Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola, incontra l'ingrediente principe della Dieta Mediterranea: l'Olio Extravergine d'Oliva.


Sfogliatissima classica: Loriana Sfogliatissima Classica, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.
Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.

Arrotolabile classica: Quante volte avete avuto la tentazione di prendere la vostra morbida piadina e farne un sol boccone ?
Quante volte vi è sfuggito un po' di prezioso squacquerone, o una foglia di rucola o peggio....il prosciutto !
Per voi pigri e viziosi amanti della piadina, Loriana ha inventato la Arrotolabile: talmente morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi !
Loriana Arrotolabile è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini da proporre ai vostri amici come aperitivo, per stupirli...e ritrovarveli sempre in casa !

Piadapizza: La pizza, dal punto di vista della piadina.
Questa è Loriana Piadapizza.
Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina Romagnola, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica: l'unica con cui poter fare...la fetta !
Il suo segreto ?
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario.


1 commento:

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...