domenica 26 gennaio 2014

PER UNA DOLCE DOMENICA: NUOVA RUBRICA

Finalmente sono riuscita a riorganizzare le idee, e voglio ritornare a scrivere assiduamente il mio blog.
In effetti e' molto che manco anche dai blog delle mie amiche virtuali, non me ne vogliate, vi leggo spesso ma ultimamente, sono tanto di fretta che non riesco neanche a lasciare commenti e pubblicare qualcosina sul mio blog.
Bene, voglio rimettermi in careggiata, dopo il Classico della Settimana del mercoledi', sono contenta di annunciare che da settimana prossima, la domenica sara' piu' dolce.
Le Sweet Sundays, saranno dedicate ai dolci. Torte, dessert, chi piu' ne ha piu' ne metta, sperando di farvi venire voglia di preparare un dolcino, per zuccherare il vostro fine settimana.

4 commenti:

  1. Un'idea fantastica! <3 Aspetteremo con ansia di vedere le tue dolci creazioni! Non preoccuparti, capisco benissimo e anche io (fuorchè in questi giorni) vorrei essere più presente ma non riesco. La cosa importante è esserci sempre nel cuore, con sincerità! un bacione immenso!

    RispondiElimina
  2. Certo che voglio zuccherare il fine settimana :)
    Aspetto la tua rubrica.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara sono curiosa aspetterò la tua nuova rubrica baciotti ISA

    RispondiElimina
  4. Latra sono molto contenta che tu sia tornata in carreggiata e sono molto entusiasta all'idea della tua nuova rubrica, io poi come sai adoro i dolci per cui non potevi fare una scelta migliore ^_^

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...