giovedì 28 giugno 2012

MAURI UNA GARANZIA DAL 1920

Devo ringraziare la ditta Mauri per avermi omaggiata dei seguenti prodotti:

una confezione da 100 g di Maurino il robiolino di capra 
una confezione da 160 g di Capri' di Bufala
una confezione da 160 g di Capri' Leggero
una confezione da 200 g di BontàZola il gorgonzola dop

Questi ottimi formaggi, chi non li conosce: si trovano nel banco frigo dei migliori supermercati e a essere sincera io li uso anche da un po', quindi sono molto soddisfatta di questa collaborazione.
I formaggi Mauri, sono prodotti con latte italiano, con tecniche artigianali e nei loro stabilimenti si fonde tradizione e tecnologia per produrre più di 50 formaggi freschi e stagionati, di latte vaccino e di capra (Taleggio, Gorgonzola, Quartirolo, Caprino, Robiole…).
Devo dire che per me sono stati spesso una salvezza quando la voglia di cucinare era poca, si riesce a creare un'ottima pasta con un tocco di classe, oppure nelle cene un po' piu' importanti i formaggi Mauri, mi hanno aiutato a preparare dolcetti deliziosi.
Andate a vedere il loro sito: www.mauri.it  e la loro pagina di Facebook , vi rifarete gli occhi e sopratutto vi leccherete i baffi!

1 commento:

  1. Tutti buonissimi! anch'io li sto usando in queste settimane, mi hai ricordato che non ho fatto la foto della campionatura la completo, mannaggia a me!!!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...