martedì 27 novembre 2012

L'IMPORTANZA DI VEDERCI DOPPIO

Devo dire che la vista doppia non e' poi tanto male. Ha i suoi pro e contro. Per esempio:

  • Se c'e' un figo in tv, ne vedi 2, quindi tanta abbondanza
  • Riesco a fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci, in tavola le pietanze raddoppiano...
  • Quando la mia micia Giggia si sveglia dal suo coma invernale e decide di venire a salutare la sua mamma, beh  diventano 2 Giggie amorose
  • In questo momento ho 2 maritini (e non so se sia un pro o un contro)
  • Se mi guardo allo specchio, non so come mai, l'occhio parte per la tangente e allora mi vedo supermagra e strafiga (e questo per il mio morale e' un toccasana)
  • In casa, non faccio nulla di pulizie e robine varie... ci pensano gli altri (evvaiiiii)
  • Non posso pero' uscire da sola, avendo poca profondita' con un  occhio solo, le buche in strada diventano piatte e rischio di ruzzolare e rimanere a pancia all'aria come uno scarafaggio, finche' qualcuno non mi tira su (troppo figura di merda)
  • Mi sciroppo dosi massicce di film, e se sono belli la cosa non guasta
  • Oramai non c'e' programma culinario che non conosca e nonostante stia comunque un po' piu' a dieta per il fegato, visto che il ferro me lo sta masticando, sto ingrassando solo guardando la tv
  • Posso stare poco al computer, che strapalle, quindi capirete bene perche' latito dai vostri blog, anche se spesso li visito, ma deficito nel lasciare commenti per ovvi motivi tecnici
  • NON POSSO CUCINARE  ehhh provaci vedendo doppio, ti affetti un dito alla prima coltellata, chiudi un occhio, ma e' sempre la stessa storia della profondita'... non e' semplice

Diciamo che tutto questo e' nella norma ma appena comincero' a scrivere che ho iniziato a vedere la D'Urso al pomeriggio, vi autorizzo a cancellarmi definitivamente dai miei follower, senza dimenticare di insultarmi pesantemente e pubblicamente....

Aggiornamenti da Lara&theHospital
Domani risonanza magnetica alla testa, trovata tramite mutua e medico curante in 48 ore, l'ospedale mi ha chiamato e mi ha detto invece: le abbiamo trovato un posto il 27 di dicembre presso una struttura convenzionata di cui ci fidiamo, al che io gli ho risposto... ma che la faccio a fare il 27 che da 6 giorni sara' gia' finito il mondo... silenzio dall'altro capo del telefono. 


7 commenti:

  1. Vedi che anche le sfortune hanno il loro lato positivo! Vabbè dai per stavolta non ti cancello dal mio blog roll e ti seguo ancora però basta D'Urso!!!! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Sai, sei proprio da ammirare. In una situazione che demoralizzerebbe molti tu riesci comunque ad avere ironia e simpatia. Ti voglio tanto bene, per la bella persona che sei! :D Hai ragione, meglio goderseli i giorni prima della fine del mondo.. e soprattutto.. niente D'Urso per carità!! :D Stupenda. Sei stupenda. Siamo con te... specialmente domani, amica mia!! Facci sapere!! :)

    RispondiElimina
  3. Sei troppo forte! Non tutto il male vien per nuocere, giusto? In bocca al lupo per domani...aspettiamo notizie... E ti prego non cadere nel tunnel D'Urso, non so se riuscirei a visitarti ancora... Un bacione

    RispondiElimina
  4. dai cara approfittane per riposarti e farti coccolare un pò...vedrai che tutto questo passerà presto!!un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Lara cavolo mi spiace tantissimo!!! dai noi ti aspettiamo!!! un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  6. Lara sei un fenomeno..riesci a farci ridere anche in questo momento di noie che ti stanno capitando...sei un esempio di ottimismo e umorismo.
    Mi immagino la faccia del tizio/a che ti ha comunicato la data per la risonanza...sei troppo forte!!!!
    Spero tu stia meglio prestissimo e che torni da noi con buone notizie e con le tue ricette!!!
    ..guai a te se inizi a seguire la D'Urso!!!
    Baci, Roberta

    RispondiElimina
  7. Lara ironica mi piace tanto!! Se provi a vedere certi programmi alla tv giuro che vengo da te e ti mangio il telecomando e se mi gira pure tutta la tv (lo faccio solo per tutelare la tua psiche!!).
    Tornando ai vantaggi del vedere doppio, devo riflettere sul "due mariti" mumble mumble...io lo vedo conveniente solo in una occasione..mmmmm....vabbè vado!!
    Bacetto :-)!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...