FATTO CHE NE DITE???

Commenti

  1. bello lo sfondo, ha un non so che, molto grazioso!!!!

    RispondiElimina
  2. bello, bello, bello, bello!!!!! uno sfondo delizioso, come te!! bacioni marina

    RispondiElimina
  3. Bellissimooooooooooooo troppo bello lo sfondo :))))))) e tutta la grafica è splendida :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Molto confortevole e dolce! Il mio G+ per te!
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Wow! Bellissimo, mi piace un sacco! Complimenti, Lara, sei stata davvero brava! E' raffinato e molto curato nei dettagli :) Un abbraccio, buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Molto retrò, mi piace!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Anche io dovrei personalizzare un pò il mio blog prima o poi, ma non riesco bene a capire ancora come funziona blogger....
    Mari

    RispondiElimina
  8. ciao Lara, ti faccio tanti auguri di buon anno e complimenti per la nuova veste del blog! baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  9. Ma che carino questo sfondo Lara, davvero originale e belli i colori!
    ...se posso dirti qualcosa da ritoccare, forse metterei in grassetto i testi del banner dx e quelli delle parti dove lo sfondo si vede un po' in trasparenza perché si legge meno bene, sono meno immediati.
    Bacioni! ;-) Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...