venerdì 15 febbraio 2013

OPERAZIONE UN FRUTTO PER AMICO

Un'iniziativa da segnalare:

A FEBBRAIO SCOPRI E PROVA LE ARANCE BIOLOGICHE

Frutta e verdura sono i migliori amici del nostro benessere.
Lo dicono tutte le ricerche: la frutta, come la verdura, è alla base di una buona alimentazione e l’agricoltura biologica offre prodotti di qualità controllata, privi di residui chimici, pronti da gustare e da condividere con le persone care.
Il progetto Un Frutto per Amico, sviluppato dai Supermercati bio NaturaSì e dai negozi Cuorebio, permette di fare amicizia con i frutti bio di stagione.

A febbraio le protagoniste sono le arance, che rappresentano un valido aiuto per seguire una dieta sana ed equilibrata e per adottare una alimentazione corretta, nonché per creare simpatiche ricette salutari per i più piccoli. Inoltre, come dicevano i nostri nonni e come consigliano molti esperti, le arance e gli agrumi in genere ci possono aiutare a combattere i malanni di stagione.

Anche in cucina le arance sono davvero utili: per preparare con la marmellata torte e biscotti, per accompagnare con la spremuta la prima colazione, per insaporire con il succo la carne e il pesce, per arricchire le insalate.

Cliccando su www.unfruttoperamico.it avrete l'opportunità di conoscere più da vicino le arance bio e di provarle.
Come? Compilate dall’11 al 21 febbraio l'apposito form in tutte le sue parti, indicando il Supermercato bio NaturaSì o i negozi di prodotti biologici Cuorebio più comodo e inviando le informazioni, riceverete come risposta via e-mail un buono da stampare e da presentare al negozio indicato per ritirare, dal 18 al 21 febbraio, un omaggio amico del nostro benessere, una retina di arance bio.
Per tutte le informazioni: www.unfruttoperamico.it


7 commenti:

  1. Bellissima questa iniziativa! Amo la frutta e le arance biologiche sono sempre fantastiche in cucina! :D Grazie e un felice fine settimana! :D

    RispondiElimina
  2. Adoro le arance, da quando ero ragazzetta mi sono abituata a spremerne almeno 2 ogni giorno :) ottima iniziativa ^.^

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa buona fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara! :) Come stai? Scusami se in queste settimane non sono stata molto presente ma è un periodo un po' caotico... Bellissima questa iniziativa, grazie per avercene parlato! :) Ti abbraccio e ti auguro uno splendido fine settimana, un bacione :**

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa iniziativa!! :) Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina alle ricette precedenti.. E sono tutte assolutamente da provare! Quindi ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi arrivi! Io ho da poco aperto un blog con mia figlia, se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio Franca

    RispondiElimina
  6. ho la fortuna di avere arance e altri alberi da frutto nel giardino e sono d'accordo con te sul consumo della frutta bio...grazie per aver condiviso con noi questa bellissima iniziativa:)

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...