Voglia di un pranzo veloce?
Ecco un'idea assolutamente geniale: la piadapizza Loriana, una piadina che nel suo impasto nasconde la fragranza della pizza e la bonta' della piadina.
Si cuoce in pochi secondi, in padella o in forno, et voila', un pranzo veloce e sano.
Ingredienti per 2 persone
- 2 piadine Piadapizza Loriana
- un peperone rosso Quadrato
- una cipolla rossa
- 100 g di salsiccia
- una mozzarella fiordilatte
Pelate le cipolle e tagliatele a fettine spesse mezzo centimetro. Scaldate un filo di olio extravergine d'oliva in padella e unite le cipolle, soffrigetele per qualche secondo, poi abbassate la fiamma e fatele appassire dolcemente. Trascorsi dieci minuti, unite un cucchiaio di aceto balsamico e fate sfumate a fuoco vivo. Aggiustate di sale.
Lavate i peperoni, eliminate il picciolo, semi e filamenti interni e tagliateli per il lungo a fette spesse un centimetro.
Togliete il budello dalla salsiccia e sbriciolatela con le mani.
Scaldate in una nuova padella un filo d'olio, unite i peperoni e la salsiccia sbriciolata e fritteteli a fuoco medio per una decina di minuti mescolando spesso. Aggiustate di sale.
Ora disponete su una teglia le 2 Piadapizza Loriana farcitele dividendo a meta' sulla loro superficie cipolle, salsiccia e peperoni e ultimate con la mozzarella a fettine e infornate a 180°C per 5 minuti, o comunque finche' la mozzarella non sara' sciolta completamente.
Da tanto non mangio più una sfizioseria simile! :D Bellissima e gustosa idea! :D
RispondiEliminaWow hai scritto bene che è ricca, gnammy davvero golosa! Questa marca poi mi piace tantissimo, fà piadine buone buone buone :)
RispondiEliminaCiao Lara :) Questa piadina è invitantissima, con la salsiccia... buonaaaa! :D Complimenti, un abbraccio forte :**
RispondiElimina