martedì 23 dicembre 2014

E sono stata un poco indaffarata, da giovedi non pubblico piu' nulla...
In piu' Venerdi' pomeriggio e' arrivata la magnifica notizia del secondo posto al concorso di Lorenzo Vinci "Cucina per Chef Pierangelini" e da li non ho capito piu' un tubo...
Nel senso, non ho praticamente vinto nulla mai ai contest e di colpo due di fila prima VinciValcasotto di Occelli, poi questo, insoma dopo tanto cucinare e spignattare, finalmente arrivano due belle soddisfazioni.

PAUSA PER CONTROLLARE IL TOCCU

Eccomi, si perche' nel frattempo sto cucinando gia' per Vigilia, Natale e Santo Stefano.
Se vi puo' interessare sabato ho fatto 320 ravioli alla genovese e 120 tortelli di zucca, non sono stata proprio con le mai in mano...

Comunque, ho un po di arretrato, e mi sa che mi tocca pubblicare a raffica!! 

Buona Visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...