mercoledì 2 dicembre 2015

AGGIORNAMENTO SUL MIO CALENDARIO DELL'AVVENTO!

Solo due giorni e già mi sto divertendo a preparare questo calendario dell' avvento completamente personalizzato per marito. 
Inoltre vorrei rendervi partecipi anche dei modi in cui confeziono queste piccole, più o meno, 24 sorprese. 

Innanzi tutto ho comperato per 2 euro da Tiger delle bellissime targhette con i numeri da 1 a 24 ... 

Poi un po' di fantasia e materiali riciclati ed ecco i miei primi due pacchetti! 

Primo dicembre: una pagina di un vecchio libro, spago arrotolato Ikea, occhio che va a ruba subito, e un poco di scotch! 
Siete curiosi di sapere l'interno? 
Delle piccole gocce di Rosolio prodotte da una nota cioccolateria di Genova: Viganotti.


Secondo giorno, oggi, un tubo circolare golosissimo! Attenzione, non sono Pringles, ma burrosissimi canestrelli di Torriglia! Altra specialità ligure! 
Anche qui pochissimi cent per celare questo regalo: mezzo foglio di carta velina arrotolato doppio, un biglietto augurale stampato da Pinterest e spago di Tiger! 

Bene, è ora di andare a nanna, vi terrò aggiornati spesso su questa mia piccola, grande  impresa! 





Nessun commento:

Posta un commento

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...