martedì 10 luglio 2012

GENTE DEL FUD


GENTE DEL FUD e' un'idea di Pasta Garofalo. Questo progetto si ripropone di riscoprire i prodotti dimenticati, quelle eccellenze italiane che l'era della vita moderna e la fretta hanno portato a dimenticare. E dal 2005 e' nata una vera e propria community: foodblogger da tutta Italia segnalano prodotti tradizionali e produttori che rispettano valori amorevoli e sostenibili, cercando di dare un contributo per sostenere le eccellenze del territorio italiano. 
"Volevamo e Vogliamo ancora riscoprire i prodotti dimenticati, capirne la storia e la loro bontà, cercando di dare un contributo e un luogo di confronto per sostenere le eccellenze del territorio italiano."
Cosi' recita il sito di Gente del Fud. 
E da oggi faccio parte anche io della loro community.
La mia regione, la Liguria, anche se piccina, ha piccole realta' che segnalero' di volta in volta, facendole conoscere anche a voi.

6 commenti:

  1. Brava! sosteniamo i prodotti italiani, locali e le aziende che si impegnano a creare prodotti veramente genuini e spesso vanno contro le mode imperanti delle cucine più alla moda o trendy...... e anche contro l'omologazione globale del cibo! vera mortificazione per un paese come l'Italia dove la buona tavola è uno dei nostri vanti

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa che valorizza ancora di più la cucina ed il buon cibo genuino italiano, inimitabile :D

    RispondiElimina
  3. bene ...abbiamo sempre più bisogno di preservare i nostri prodotti made in Italy...complimenti...!!brava.

    RispondiElimina
  4. Una bellissima iniziativa, complimenti!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Sono daccordo!!!
    Tutti prodotti italiani!!!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...