sabato 28 luglio 2012

McVitie's

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione: McVitie's.
Non e' che questi biscotti abbiano bisogno di tante presentazioni, ma per me rappresentano un periodo della mia adolescenza. 
Per tre estati di fila, due settimane all'anno, sono stata nel Regno Unito a studiare inglese in diversi college. Ora, si sa che l'Inghilterra non e' rinomata per la sua cucina, e il cibo che ci servivano nelle mense di quei posti che d'estate aprivano agli studenti stranieri, non era eccezionale, pero' mi ricordo che la colazione alla mattina era fantastica... e puntualmente, sapendo che avrei mangiato poco o niente nei due pasti successivi, due o tre piccole confezioni di Digestive McVitie's finivano nel mio zaino e mi fornivano energia per il resto della giornata.
Ora che sono cresciuta, ogni tanto li mangio, e spesso li uso per fare i dolci, anche perche' trovatemi un'altro biscotto migliore per fare la base della cheesecake...
Ed ecco che venerdi' mi e' stato recapitato un pacco con questa meravigliosa campionatura che dovro' nascondere dalle grinfie di mio marito (e anche un po' le mie)... ma usero' per preparare deliziosi dolcetti.

1 commento:

  1. COMPLIMENTI...QUESTI BISCOTTI LI PUOI USARE PER FARE UN SACCO DI COSE!!! BUONA IDEA!!!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...