venerdì 26 ottobre 2012

BICCHIERI GOLOSI ALLO YOGURT E LAMPONI

Ospiti all'improvviso a cena? Ecco un dolce veloce e facile da preparare all'ultimo minuto. In 10 minuti portate in tavola un bicchiere goloso e di effetto, con poche mosse e con l'ausilio dei biscotti McVitie's Original Digestive ai fiocchi d'avena.


Ingredienti per 4 persone
Lavate e asciugate delicatamente i lamponi.
Preparate 4 bicchieri da acqua e sbriciolate in ognuno un biscotto McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena, con un pestello da bar pressate bene i biscotti sul fondo del bicchiere.
In una terrina versatevi lo yogurt greco, unite lo sciroppo d'acero e il cioccolato fondente grattugiato. Mescolate bene con una frusta cosi' da amalgamare tutti gli ingredienti.
Distribuite una cucchiaiata di crema sopra i biscotti, livellate e posateci sopra due lamponi ogni bicchiere. Completate con la crema rimasta e decorate con lamponi e un pezzetto di biscotto ai fiocchi d'avena.

8 commenti:

  1. Buonissimoooo mi hai fatto venire un'acquolinaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio, oddio Lara.. questi sono un colpo bassissimo.. sarei credo in grado di non smettere mai di mangiarli! :) Sono belli veramente e i lamponi per me hanno effetto calamita! Bravissima, amica mia! :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia un assagino? buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Che bella idea...per ospiti che arrivano all'improvviso!!
    Grazie...
    Buon fine settimana!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Un bicchierino golosissimo, buon we anche a te, Lara, un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  6. Che bella idea dell'ultimo minuto:) e bella anche la presentazione ( come sempre!)

    RispondiElimina
  7. yogurt frutta e biscotti, in casa(almeno nella mia) non mancano mai per questo il tuo mi sembra un ottimo suggerimento per un dessert last minute, baci e buona notte!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...