martedì 20 novembre 2012

TOC TOC... POSSO???? TOMA TOMA CACCHIA CACCHIA TORNO TRA DI VOI

Ufffff... a volte ci si trascura un po' (SIETE CONTENTI L'HO AMMESSO, AVEVATE RAGIONE), ma non per cattiveria, forse un po' di indolenza e perche' ci si sente comunque bene e non si sospetta nulla (STO FACENDO UN MEA CULPA PUBBLICO), poi si rientra in carreggiata e si decide di fare gli esami necessari... e sembra che tutto si possa risolvere con una semplice pastiglietta di ferro al mattino (COL PIFFERO)... fino a quando, dopo una settimana, tutto precipita e il tuo fisico non regge piu' e cadi come una pera cotta... non ti alzi piu' dal letto, vuoi solo dormire e hai dolori lancinanti alla testa... 
E allora vai finire al pronto soccorso, con l'emoglobina sotto le scarpe. Ti ricoverano, finisci nella stanza con due nonne con il pannolone che russano come delle campane, non dormi, mangi malissimo, nonostante la dieta libera, pero' ti rivoltano come un calzino e esami dopo esami (in 3 giorni, non ho mai fatto tante visite ed esami), si riesce a capire come mai stai cosi'... TI OPERIAMO IMMEDIATAMENTE!!! A NO ALT!!!! HAI L'EMOGLOBINA TROPPO BASSA!!! che palle ti mettono in lista d'attesa, allora fai carte false per farti dimettere e loro ti schiaffano flebo di ferro per 10 gg (FINALMENTE FINITE) in day hospital.... e intanto aspetti, tu e il tuo pompelmo benigno (fibroma) che ti succhia il sangue a tradimento!!!!! Sei molla, fai un tubo tutto il giorno, se non guardare la tv e internet (mi sono fatta una cultura di programmi culinari che chi piu ne ha piu' ne metta) e piano piano ti ristabilisci, ma adesso e' tutto sempre troppo pesante da fare... insomma DUE PALLE ASSOLUTE, finche' 'sta cacchio di emoglobina non si alzera' abbastanza da essere un po' piu' attiva e da potermi operare. 
Ahhh dimenticavo, quando poi ti dimettono dall'ospedale, ci sono tutti quei regalini simpatici... tipo la stitichezza e la flebite al braccio dovuta dal ferro uscito fuori vena.... che ti fa venire febbre e totale paralisi del braccio per una settimana... 
E adesso si ricomincia... piano piano... con ricettine che avevo in archivio...
Ma sopratutto vorrei ringraziare tutti quelli che sono accorsi dal blog di Mary Poppins a lasciarmi un messaggio di conforto, chi mi mi ha mandato mail, chi si e' unito al mio blog.
Un abbraccio e un enorme grazie va a quella matta della Mary Poppins, che si e' precipitata immediatamente  in ospedale a trovarmi, lasciando baracca e burattini, portandomi regali e generi di conforto (tipo le posate che nel marasma ci eravamo dimenticati), e per aver scritto quel bellissimo post la settimana scorsa.
Senza dimenticare anche tutti quelli che mi sono venuti poi a trovare a casa... portandomi tanti tantissimi dolci e dolcetti!!!!

16 commenti:

  1. non sai quanto sono contenta di leggerti di nuovo!!!mi ero molto preoccupata leggendo da Mary Poppins e oggi sono felice che tu stia un pò meglio!!vedrai che con il tempo tutto passerà,l'emoglobina si alzerà e tu tornerai piu in forma di prima!!un abbraccio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Non ne sapevo nulla, sono dispiaciuta di leggere che hai avuto questi problemi. Ma per fortuna ora stai meglio e, come dici tu, piano piano riprenderai la vita di tutti i giorni. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Oh Mamma Miaaaa, io non sapevo nulla...son stata asente pure io per motivi di lavoro, però! Accipicchia mentre leggevo mi sentivo venir meno io! Chissà che spossamento e che du'palle, anche! Ma cerca di star tranquilla, non strafare e non riesci a far niente amen, rimanda a quando ti sarai rimessa! Ti abbraccio forte! Bacioni!

    RispondiElimina
  4. TesoroooooO!!!! Finalmente sei tornata!!!! :D Che sollievo sapere che stai bene.. mi sono subito precipitata a scriverti una mail e speravo tanto che tu guarissi presto!! Poverina.. posso immaginare l'inferno che hai passato! Ma adesso ti coccoleremo come non mai, amica mia!! Piano piano anche i postumi se ne andranno e tu finalmente tornerai in forma smagliante! Ci sei mancata tantissimo! Ti voglio beneee!

    RispondiElimina
  5. oh io non ne sapevo nulla :(, mi spiace cara... Sono contenta di risentirti, e spero che il peggio te lo sia ormai lasciato alle spalle, mi sento mancare già dalla tua descrizione, deve esser stato molto pesante tutto questo.
    Un grosso bacio e spero che presto tutto possa andare per il meglio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Spero tu stia meglio, che recuperi al più presto così da poter farti togliere quel rompip...e di 'pompelmo benigno'..
    Bentornata e tanti tanti tanti cari auguri!!!
    Forza! Roberta

    RispondiElimina
  7. anche io ero all'oscuro di tutto!
    mi dispiace, ma ora ti rimetterai presto!un bacio cara e ...forza!

    RispondiElimina
  8. Lara carissima sono felice di leggere che ti stai riprendendo dalla brutta batosta, e vedi è proprio in questi momenti di sconforto che si ritrova poi la forza di combattere e per di più insieme a chi ti vuole bene...!! spero che faranno caput al più presto a quell'intruso di pompelmo,la quale si fa vedere troppo spesso da noi donne, ma ricorda noi siamo le più forte e non ci vuole poco per abbatterci....ti abbraccio forte.....!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lara, io avevo notato la tua assenza dal blog ma non riuscivo a capirne il motivo, non sapevo niente della tua spiacevole permanenza in ospedale ma ora sono felice di sapere che stai bene e ti auguro di stare ancora meglio! ti abbraccio e ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tanto, io non ne sapevo nulla. Sono felice che è passato tutto e ti auguro un sacco di bene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bentornataaaaa, mi sembrava di rivedere la storia dei miei figlioletti (ne avevo 4 e uno di loro era di 8 cm, coltivato bene ahahah!).Spero tu stia meglio, vedrai che senza i fibromi è tutta un'altra vita!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lara, leggo solo ora di questa tua settimana passata :( Mi fa piacere sentirti "meglio" e pronta a ripartire. Guarisci presto, un bacione :*

    RispondiElimina
  13. Bella finalmente abbiamo tue notizie :-) che contentezza sentirti nuovamente, uff che spaventi ci hai fatto prendere, ma ora che ti sentiamo siamo risollevatissimi! Adesso però pensa solo a riprenderti mi raccomando! Ti mandiamo un barba abbraccio gigante!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bentornata cara cerca di rimetterti alla grande chiano chiano un abbraccio carissima e buona continuazione di settimana.ciaooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Lara, bentornata! Mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato e spero che tu possa rimetterti definitivamente e presto, te lo auguro di cuore! Adesso vai avanti alla grande, siamo tutti con te, ti abbraccio fortissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  16. TESORO MIOOOOOOOOOOOOOO... RIECCOTI!! OH MA IO QUI ERO UN PO' SPERDUTA SENZA DI TE!! SU SU CHE ADESSO TOCCA A NOI FARTI QUALCHE BUONA RICETTINA PER RIMETTERTI IN SESTO! :)
    ANCHE SE LA "MENATA" E' ANCORA LUNGHETTA CI PENSIAMO NOI A TENERTI COMPAGNIA!!! E POI DEVI ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE IN MANO LA TUA RUBRICA DEI PIATTI A TEMA FILMS....ADORO QUESTI ABBINAMENTI E AMO LEGGERE E FANTASTICARE SU DI ESSI..............:-)))
    TVB BENTORNATA CARA LARA!

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...