giovedì 14 febbraio 2013

UNA NUOVA COLLABORAZIONE DALLA VALTELLINA: VIS

Nel 1982 i fratelli Visini, proprietari di un'azienda agricola situata a Lovero, nelle Alpi, a seguito di un abbondante raccolto di mirtilli, decisero di trasformarli in confetture. Col tempo cominciarono a produrre confetture con tanta frutta e moderato apporto di zucchero, e la genuinità  di quest'ultime ci mise veramente poco a conquistare il mercato nazionale e europeo.
La gamma di prodotti Vis, oggi si e' ampliata e annovera molte specialità  valtellinesi: confetture, frutta sciroppata, torte di grano saraceno, marmellate dietetiche, bisciola e pesteda, un ottimo insaporitore per carni e non solo.
Tutti prodotti genuini, preparati con passione, attenzione alle norme igenico-sanitarie piu' recenti e tutela per l'ambiente.
Andate a vedere il sito dell'azienda: www.visjam.com per scoprire tutte le meraviglie, e acquistare tramite l'e-corner i vostri prodotti preferiti
E per i piu' piccoli, cliccando qui, c'e' anche una sezione dedicata alle visite scolastiche allo stabilimento.

2 commenti:

  1. Ottimi prodotti sono arrivati anche a noi per la seconda volta e non vedo l'ora di utilizzarli :)

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...