martedì 16 aprile 2013

FLAMIGNI, DAL 1930

Le feste saranno anche passate, ma se volete fare un regalo, delizioso ed elegante allo stesso tempo, non c'e' miglior azienda a cui rivolgersi se non Flamigni!
Oltre alla sostanza, in un regalo, si cerca anche di fare colpo con il pacchetto, la confezione, e in questo Flamigni diciamo che si supera.
Per ogni occasione, Natale, Pasqua una cena tra amici, un piccolo presente per un conoscente, Flamigni offre una vasta gamma di prodotti dolciari prodotti con ingredienti di qualita', ricerche minuziose di settore e sopratutto calma, lentezza e rispetto per le lavorazioni.
Vi rimando al loro sito (qui) per scoprire di piu' su questa meravigliosa azienda, e al loro shop on-line (qui), dove esplorerete gli eccezionali prodotti del mondo Flamigni.
Ed eco che vi presento tre soluzioni per non fare brutta figura:

Siete invitati a cena e non sapete che portare? Cosa importa se la Pasqua e' passata, una colomba all'ananas, non e' solo un dolce pasquale, ma per tutto l'anno. La sua crema morbida e sfiziosa, la pasta soffice renderanno il fine pasto piacevole. Per non parlare della bella figura che farete presentando una confezione elegante e di classe.





The con le amiche, ma nessuna voglia di preparare dolcetti? Ecco pronto il torrone Flamigni, tagliato a pezzetti, sparira' per la sua bonta' e dolcezza tra le chiacchere di un pomeriggio.



Visita pomeridiana ai parenti? 
Et voila', una scatola di amaretti. Semplice, elegante e una volta finiti i deliziosi morbidi amaretti, si presta per qualsia uso.

2 commenti:

  1. Sono veramente ottimi i prodotti Flamigni ... Complimenti

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione, Lara! Ottimi prodotti! :) Complimenti e un bacione, buona giornata :)

    RispondiElimina

Gentilmente vi chiedo di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno rimossi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...